video suggerito
video suggerito

Modella lascia il fidanzato in carcere: “Mi tradiva col compagno di cella”

Una modella romena di 25 anni, Madalina Secuianu, ha confessato di aver deciso di lasciare il fidanzato detenuto perché lui l’avrebbe tradita in carcere: “Non era gay e poi gli avevo promesso che lo avrei aspettato mentre era dietro le sbarre. E sono stata due anni senza fare sesso”.
A cura di S. P.
1.066 CONDIVISIONI
Immagine

“Non potevo credere che io per due anni gli ero rimasta fedele, mentre lui perfino in carcere non c'era riuscito”: a parlare Madalina Secuianu, una modella romena di 25 anni, che ha confessato di aver deciso di mollare il fidanzato in quanto, nonostante dietro le sbarre, l’avrebbe tradita con un uomo. “Mi tradiva con il suo compagno di cella e per questo l'ho lasciato”, ha detto la modella, secondo quanto riportano le cronache estere. “Non era gay – ha spiegato la donna – e poi gli avevo promesso che lo avrei aspettato mentre era dietro le sbarre. E sono stata due anni senza fare sesso”. L'uomo, Rustem Chirila, era stato arrestato per aver rapinato un rappresentante di gioielli ed era finito in carcere a Bucarest.

L’ormai ex fidanzato della modella romena è stato condannato a dieci anni, ma sarebbe potuto uscire per buona condotta dopo tre. Giravano diverse voci riguardo i suoi tradimenti, ma la modella non voleva crederci. Alla fine però ha deciso di affrontare il discorso con lui: “Quando gli ho chiesto se si vedesse con qualcun altro mi ha risposo: cosa ti aspetti che faccia per i prossimi tre anni?”. Una risposta-confessione che ha spinto dunque Madalina a chiudere la loro storia.

1.066 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views