video suggerito
video suggerito

Mistero nel Regno Unito: apre la porta e trova 107 nani nel giardino

È accaduto nella contea di Devon dove una donna ha chiamato la polizia per tentare di scoprire chi ha messo oltre cento nani da giardino intorno alla sua villetta.
A cura di S. P.
1.566 CONDIVISIONI
Immagine

Si è svegliata una mattina e ha trovato il suo giardino pieno di nani. E, dopo aver postato una foto su Facebook per documentare quella bizzarra invasione, non ha potuto far altro che chiamare la polizia per segnalare il fatto. È accaduto nel Regno Unito, nella città di Ivybridge, dove una donna di 30 anni, Marcela Telehanicova, ha raccontato di essersi svegliata una mattina con, appunto, il giardino di casa invaso da piccole statuette ornamentali. La donna, che vive con suo figlio nella villetta presa d’assalto dai nani, ha detto di averne contati ben 107 esemplari e di aver chiamato la polizia per paura che quelle statuette fossero state rubate da qualche vivaio. Come riportano i media britannici, un portavoce della polizia ha spiegato di aver contattato dei negozi vicini ma che nessuno avrebbe denunciato la scomparsa di alcun nano da giardino.

Indaga la polizia – Gli agenti stanno dunque ancora cercando di scoprire da dove siano arrivati e chi li ha messi nel giardino della signora Telehanicova. L’”incidente” è avvenuto la notte tra il primo e il due giugno. La proprietaria di casa, da parte sua, ha detto che inizialmente è rimasta senza parole ma di aver poi pensato che questo è stato lo scherzo più divertente che le abbiano mai fatto: “Non so chi l’abbia fatto, ma gli vorrei stringere la mano per congratularmi e dirgli ‘ben fatto, mi hai fatto proprio ridere di gusto’”. La polizia per ora ha portato via gli oltre cento nani dal suo giardino ma se entro 28 giorni nessuno dovesse reclamarli la donna potrebbe riprenderli con sé: “Qualcuno ha detto che dovrei venderli per beneficenza. Ci penserò”, ha dichiarato.

1.566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views