video suggerito
video suggerito

“Mio figlio di 8 anni ha una vagina nascosta”, mamma per lo choc subisce un aborto

La storia di una quarantenne inglese che ha raccontato il momento in cui, otto anni dopo la nascita di suo figlio, ha scoperto che il bambino ha una “vagina nascosta”.
A cura di S. P.
614 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna inglese di 40 anni ha raccontato ai media britannici il suo stupore e la sua rabbia quando ha scoperto che Harry, il figlio nato otto anni fa, ha una vagina “nascosta”. Leanne Owen – questo il nome della donna – ha spiegato che suo figlio Harry è nato con diversi problemi e malformazioni all’intestino, al cuore e ai genitali e che quindi, nonostante la sua giovane età, è stato costretto a ricorrere molte volte alle cure ospedaliere e ha subito numerosi interventi chirurgici. Ma nessuno dei suoi medici, fino a poco tempo fa, si era accorto della sua particolare condizione all'apparato genitale. Solo un anno fa, infatti, la mamma ha portato il bimbo in ospedale per una visita dato che aveva notato che il pene del piccolo non cresceva correttamente e in quel momento i medici hanno riscontrato nel bambino una rara condizione che porta a malformazioni degli organi genitali.

La notizia ha sconvolto la donna – La notizia ha sconvolto la madre che in quel periodo era di nuovo incinta e che, per lo choc, avrebbe perso il bambino che portava in grembo. “Quando sono andata in ospedale per un controllo della gravidanza i medici mi hanno detto che avevo perso il mio bambino nella settimana in cui ho saputo che Harry ha una vagina”, ha raccontato la quarantenne, che ha anche una figlia di sedici anni, e che ora si dice arrabbiata perché la diagnosi non è arrivata già alla nascita del bambino.

614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views