video suggerito
video suggerito

Minacciavano e stupravano minorenni in un orfanotrofio: arrestati 6 uomini

Sei persone sospettate di aver abusato sessualmente di almeno sette adolescenti sono finite in manette in India. Minacciavano e stupravano le ragazzine di un orfanotrofio.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dall’India arriva l’ennesima storia di abusi sessuali. Lunedì, secondo quanto si legge sui quotidiani locali, sei uomini sono finiti in manette perché accusati di aver stuprato alcune ragazzine di un orfanotrofio che si trova nel distretto di Wayanad, nello stato meridionale del Kerala. Sono almeno sette le ragazze, tutte minorenni, che hanno subito violenza sessuale negli ultimi due mesi. I test medici hanno confermato gli abusi. Secondo quanto ha reso noto il capo della polizia, la vicenda è venuta fuori dopo che un addetto alla sicurezza dell’orfanotrofio indiano ha visto una delle ragazzine vittime degli abusi uscire in lacrime da un negozio di proprietà di uno degli arrestati che si trova nei pressi della struttura.

Attirate dai sospetti e violentate e minacciate – Dall’inchiesta è emerso che molte delle ragazze dell’orfanotrofio, minorenni di età compresa tra i dodici e i sedici anni, venivano attirate da una banda di sospetti stupratori nel negozio e lì sottoposte a violenze. La polizia ha aggiunto che i sospetti arrestati avrebbero anche costretto le ragazze a guardare video porno prima degli abusi che spesso venivano filmati. Inoltre le giovani sarebbero state minacciate con gli stessi video delle violenze se avessero denunciato quanto accadeva.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views