video suggerito
video suggerito

Minaccia tassista e lo costringe ad atti sessuali, 23enne arrestata e accusata di stupro

Mentre un complice minacciava con un coltello il tassista, la 23enne lo avrebbe costretto ad atti sessuali con lei. Alla fine i due sono scappati rubando poche decine di dollari.
A cura di A. P.
352 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver chiamato un taxi per farsi riportare a casa sarebbe entrata nel mezzo con un complice e mentre questo minacciava il tassista con un coltello, la donna avrebbe costretto l'uomo a compiere atti sessuali con lei. Questa la pesante accusa nei confronti di una 23enne statunitense, Brittany Carter, arrestata e accusata ora di rapina e violenza sessuale. L'episodio è avvenuto nei mesi scorsi nei pressi di un albergo a Findlay, capoluogo della Contea di Hancock, nello Stato dell'Ohio, in Usa.

Secondo lo la polizia la donna, insieme al 20enne Cory Jackson, avrebbe messo in piedi l'aggressione al tassista 29enne minacciandolo con un coltello e portandogli via circa 32 dollari non prima però di averlo costretto "ad assumere comportamenti sessuali contro la sua volontà". Al momento non è chiaro il movente dietro al gesto della giovane donna ma per la polizia potrebbe essere stato un tentativo per distrarre l'uomo dalla rapina e dunque fargli perdere l'impulso a reagire o allertare le forze dell'ordine.

Quando il tassista si è liberato dalla morsa dei due si è recato subito alla polizia denunciando l'accaduto e facendo scattare le indagini che alla fine, grazie ad alcune telecamere di sorveglianza, hanno portato all'identificativo dei due ventenni. La donna, che ha già avuto problemi con la giustizia a causa della droga, è stata arrestata mentre il complice è ancora ricercato.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views