video suggerito
video suggerito

Miliardario offre 20mila dollari a notte per fare sesso con l’attrice Greice Santo

Il marito della donna ha denunciato Daryl Katz, uno dei personaggi più ricchi del Canada, accusandolo di aver offerto soldi a sua moglie per fare sesso con lui.
A cura di D. F.
793 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Robert Cipriani, è un ex giocatore d'azzardo che ha frequentato i casinò di tutto il mondo e soprattutto è uno dei protagonisti di una storia degna di un film: l'uomo, infatti, ha denunciato Daryl Katz, uno dei personaggi più ricchi del Canada, accusandolo di aver offerto soldi a sua moglie per fare sesso con lui. Stando a quanto scritto nella querela, Katz avrebbe offerto alla modella Greice Santo, moglie di Cipriani oltre che attrice della soap "Jane The Virgin" quasi 20mila dollari per trascorrere una notte  con lui sei volte al mese per un anno per un totale di oltre 1milione 920mila dollari, poco più di un milione 800mila euro.

La "proposta indecente" risale al novembre del 2015 e la prima è stata fatta alle Hawaii. Malgrado la signora Santo avesse declinato la generosa offerta, Katz non si è arreso e ha rifatto la bizzarra proposta più e più volte, arrivando a donare a "madame Santo" decine di migliaia di dollari, consegnati direttamente da un suo emissario. La vicenda, come è evidente, è piuttosto intricata e degna di un film giallo, ma a districarla saranno i giudici dal momento che è in corso un processo al tribunale di New York. Nella lettera autografa di Greice Santo depositata agli uffici della polizia delle Hawaii, la donna riferisce come Katz le avesse garantito di "poterle cambiare la vita" e che "non avrebbe più dovuto lavorare" in cambio di "compagnia e un po’ di sesso".

La bizzarra vicenda si è arricchita però di ulteriori dettagli: Cipriani, bandito da tutti i casinò del mondo dopo essersi dichiarato colpevole di frode, è stato a sua volta denunciato insieme alla moglie Santo dall’avvocato di Katz, che avrebbe subito un'estorsione. In una dichiarazione al magazine Variety, il legale spiegava: "Robert Cipriani è un criminale che per più di un anno ha minacciato il signor Katz e la sua famiglia. Le accuse della denuncia presentata contro Katz sono false, dannose e del tutto prive di fondamento. Inoltre è chiaro come questa denuncia sia stata presentata solo come esca per i media come parte di un continuo intento a molestare, mettere in imbarazzo ed estorcere denaro al signor Katz, esattamente come Cipriani ha fatto in passato con altre personalità di spicco".

793 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views