video suggerito
video suggerito

Miami, 23enne si spoglia e si cosparge di ketchup in un ristorante: arrestata

La ragazza, Angelic Isabella Valle, è stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico. Il padre ha rivelato che soffre di problemi mentali.
A cura di S. P.
449 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 23 anni, Angelic Isabella Valle, ha improvvisato uno spogliarello e un ballo provocante tra i tavoli di un ristorante di Miami Beach. Circondata da decine di uomini la giovane si è tolta tutti i vestiti e, rimasta completamente nuda, ha iniziato a ballare mentre qualcuno ha filmato la scena. Il video, diventato subito virale, nella sua versione integrale mostra la ragazza nel ristorante mentre si spoglia circondata da diversi uomini: alcuni di questi le versano addosso salse e liquidi, altri la toccano, altri appunto filmano lo spogliarello improvvisato con i loro smartphone. Nel locale è poi intervenuta la polizia che ha trovato la giovane nuda su un tavolo e ricoperta di ketchup.

La giovane avrebbe problemi mentali – I poliziotti hanno arrestato la donna per atti osceni in luogo pubblico. “Stasera andrò in prigione, non dimenticatemi”, avrebbe detto la ragazza in un video postato su Instagram. Secondo quanto riporta la NBC, il padre della giovane ha rivelato al giudice che Isabella ha dei problemi mentali.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views