video suggerito
video suggerito

“Mia figlia spinta al suicidio dal suo maestro di danza: ne ha fatto la sua schiava sessuale”

Sharon Stern, 32 anni, della Florida avrebbe intrapreso “il suo percorso verso la fine” avvicinandosi alla Butoh, uno stile di danza giapponese che esplora temi come la pedofilia, l’omosessualità e la morte.
A cura di B. C.
950 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna sposata della Florida sarebbe stata spinta al suicidio da un danzatore giapponese che ne avrebbe fatto la sua "schiava fisica e sessuale e drogata molteplici volte", secondo quanto ha raccontato la sua famiglia oggi al Daily Mail. Sharon Stern (nella foto col marito), 32 anni, di Hollywood, in Florida, è stato avviata alla butoh, uno stile di danza contemporanea giapponese chiamata anche la ‘danza delle tenebre', che esplora temi come la pedofilia, l'omosessualità e la morte. La sua famiglia sostiene che l'insegnante di yoga avrebbe perso la sua sanità mentale e si sarebbe poi tolta la vita, presumibilmente spinta alla disperazione dal suo maestro, Katsura Kan. Il padre della ragazza ha presentato una querela per omissione di soccorso nella contea di Broward, in Florida, contro l'uomo, il cui vero nome è Terugoshi Kotoura. "Le ha fatto dimenticare tutto ciò che poteva renderla felice nella vita e le ha detto che doveva provare dolore e sofferenza , finché non avesse ottenuto il pieno controllo di sé stessa. Lei lo chiamava Dio".

Quell'uomo ha "sistematicamente spogliato mia figlia della dignità umana, del libero arbitrio e del rispetto di sé stessa", secondo quanto afferma l'accusa. Nel rapporto si legge che "Kan ha sedotto la ragazza a impegnarsi in un rapporto sessuale con lui, l'ha maltrattata, l'ha umiliata pubblicamente, criticata, insultata e indotto ad ingerire sostanze stupefacenti". Un passato come attrice e comica, nel maggio 2007 Sharon ha sposato Todd Siegel, un ingegnere del software. Con l'uomo si è trasferita a Boulder, in Colorado, dove si è iscritta ad un master in belle arti alla Naropa University. Il programma includeva anche il butoh, uno stile di danza all'avanguardia , con movimenti lenti e controllati, che viene tradizionalmente eseguita col corpo dipinto di bianco. E' caratterizzata da immagini grottesche o ambientazioni assurde, ed esplorare temi tabù come la pedofilia, l'omosessualità e la morte .Secondo il padre della ragazza, gli insegnamenti di Kan si basavano "sul dolore , la sofferenza e la morte; sulla negazione e la cancellazione del sé; sulla distruzione del proprio ego; sulla negazione della propria famiglia e degli amici, e in ultima analisi sulla cancellazione completa di ciò che conoscete come unico modo per diventare un vero maestro butoh".

950 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views