video suggerito
video suggerito

Mettono la colla per scherzo in toilette di un locale: bimba di 4 anni si strappa la pelle

Sospetti su due adolescenti viste uscire ridacchiando dal bagno poco prima dell’incidente. La madre: “Sto ancora consolando la mia bambina per questo stupido scherzo”.
A cura di C. T.
1.272 CONDIVISIONI
bambina paura pedofilia

Una bambina di quattro anni è rimasta gravemente ferita a causa di uno scherzo di cattivo gusto nella toilette di un fast food a Exeter, nel Devon, nel Regno Unito. Qualcuno aveva messo per gioco della super colla sulla tavoletta del water del McDonald. La piccola Kaya Langmead ha riportaro lesioni serie: nel tentativo di alzarsi, la pelle si è letteralmente strappata dalle gambe. La madre della bambina ha subito dato l'allarme, chiamando la polizia che adesso sta esaminando le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del locale.

"Aveva la pelle strappata, è stata lasciata in lacrime, è stato terribile vederla così", ha dichiarato la donna, che ha raccontato che stava aspettando di entrare fuori dalla toilette con le due figlie. L'attesa si stava facendo più lunga del previsto, finché non ha visto uscire due ragazzine ridacchiando. "Ma non c'ho fatto caso e ho fatto entrare Kaya in bagno", ha detto. La bambina è uscita poco dopo in lacrime e la madre ha chiamato lo staff del fast food. Dopo una prima ispezione, è apparso evidente che qualcuno aveva messo della super colla sul water. A quel punto sono state allertate le autorità di sicurezza.

Un portavoce della polizia del Devon ha dichiarato che le forze dell'ordine vogliono "parlare con le due ragazze che si trovavano sulla scena dell'incidente poco prima che accadesse". Secondo testimoni le due avrebbero tra i sedici e i diciotto anni. Una avrebbe lunghi capelli biondi, l'altra castani fino alle spalle. La madre di Kaya è infuriata: "Vorrei dire alle due ragazzine che ridevano che sto ancora consolando la mia bambina per il vostro stupido scherzo".

1.272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views