video suggerito
video suggerito

Mette un annuncio su Facebook: ora ha 10 figli da 9 donne diverse

Si chiama Kenzie ed è probabilmente il “donatore di sperma da record”. E tutto è partito da un annuncio su facebook.
A cura di Redazione
187 CONDIVISIONI
Immagine

A riportare la storia di Kenzie è il Birmingham Mail con un racconto decisamente singolare. Lui è un ventiseienne di bell’aspetto che potrebbe detenere uno dei record più singolari in circolazione: Kenzie, infatti, sostiene di essere il padre biologico di dieci bambini, avuti da 9 madri diverse negli ultimi 3 mesi. Tutto è cominciato da un “annuncio pubblicitario” come donatore di sperma pubblicato su Facebook circa un anno fa: da lì in poi il giovane di Birmingham è stato contattato da almeno 50 donne alle quali ha fornito “i suoi servizi”, nella speranza di aiutarle a diventare madri. I contatti sono avvenuti tramite un gruppo facebook creato alla scopo e gestito direttamente da Kenzie.

Dopo il primo approccio e gli accordi economici (che il ragazzo non ha voluto rivelare), a casa delle donne arrivava un “campione” di sperma, che avrebbero poi potuto utilizzare per l’inseminazione artificiale. A quanto pare, lo sperma di Kenzie sembra avere una “altissima percentuale di successo”: infatti in pochi mesi quasi una ricevente su 5 è rimasta incinta, dopo anni di attese e tentativi a vuoto.

“La mia motivazione più grande consisteva nel sapere di poter aiutare delle persone che hanno sofferto molto”, spiega Kenzie, ricordando la storia di una coppia che, prima di rivolgersi a lui, aveva speso almeno 30mila sterline in trattamenti per la fertilità. Ora però Kenzie avrebbe deciso di interrompere la sua carriera, preoccupato delle ripercussioni a lungo termine che potrebbe avere: in ogni caso, provvederà a fornire ulteriore sperma a quelle donne che ha già aiutato a procreare, nel caso volessero ulteriori bambini con lo stesso DNA.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views