video suggerito
video suggerito

Mette l’anello al dito della fidanzata morta improvvisamente: voleva sposarla

Un gesto simbolico, ma pieno di significato quello di Josh Thompson, 22enne inglese. La fidanzata Abigail, 18enne, è deceduta improvvisamente. “Lei era tutta la mia vita, avrei voluto sposarla l’anno prossimo”.
A cura di B. C.
7.118 CONDIVISIONI
Immagine

Le ha messo l’anello al dito, pegno del suo amore, e ha chiesto di prenderlo in sposa. Lei però, la 18enne Abigail Hall, è morta. E’ una storia davvero struggente quella raccontata dal Daily Mail. Arriva da Doncaster, nel Regno Unito. Josh Thompson stava insegnando tennis a Corfù quando è venuto a sapere dell’improvvisa dipartita della sua amata. Il 22enne è subito volato a casa. Dopo aver chiesto ai genitori di Abigail il permesso per il gesto insolito, ha messo un anello al dito alla fanciulla ormai già morta e ha annunciato online: “Io Abigail Hall e ora siamo impegnati. Lei è la mia vita”. Ha poi aggiunto: “Le parole non possono esprimere l'amore che provo per lei, era la ragione per cui mi svegliavo al mattino. La foto dell'anello al dito condivisa su Facebook è diventata virale. “Tutto ciò che abbiamo fatto insieme mi resterà nel cuore, lei aveva sempre il sorriso sul suo volto” ha aggiunto Josh. Il ragazzo avrebbe voluto chiedere a Abigail di sposarlo tra un anno. “Non ci sarà nessun altra con cui vorrò condividere la mia vita. Ti amo Panda. Ti amerò per sempre, baby” ha concluso il 22enne.

Abigail aveva appena iniziato la Sheffield Hallam University dove studiava scienze biomediche. E' stata trovata cadavere dagli amici nel suo appartamento di Sheffield Mercoledì sera. La polizia dice che non ci sono circostanze sospette intorno alla sua morte. Si attende l'esito delle analisi del medico legale.

7.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views