video suggerito
video suggerito

Mette ko il rapinatore con un pugno e poi si fa un selfie con lui: foto diventa virale

Nathan, 27enne sudafricano, stava camminando fuori un nightclub a Stellenbosch, quando si è imbattuto in due malviventi. Non solo è riuscito ad affrontarli in maniera vincente, ma ha reso tutta la vicenda molto social…
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ha prima neutralizzato l’uomo che voleva rapinarlo, poi si è fatto un selfie con lui. Nathan Wood, 27enne, ha detto che si trovava insieme ad un amico all’esterno di un nightclub a Stellenbosch, in Sud Africa, quando due uomini hanno cominciato a seguirli. Dopo un po’, i due hanno tirato fuori un coltello e li hanno costretti ad entrare in un vicolo cieco. “L’uomo col coltello ha cercato di convincermi che era nel mio interesse darmi tutto ciò che avevo con me, ha mimato di tagliarmi la gola” ha detto Wood. “Ma sono stato io a convincere che era nel suo interesse non minacciarci” ha detto sprezzante il 27enne. Wood avrebbe quindi colpito con un pugno il rapinatore, facendogli perdere i sensi. Il suo partner è quindi fuggito via.

“L'ho trascinato fuori dalla strada, ho scattato un selfie, poi gli ho tolto giacca e gliel’ho messa sotto la testa, in attesa che arrivasse la polizia” ha spiegato Wood. Il ragazzo ha poi postato il selfie sui social network, ottenendo numerosi like e commenti, diversi anche i messaggi di congratulazioni.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views