video suggerito
video suggerito

Mette figli in camera e organizza party a casa per fare sesso con 15enni, 29enne arrestata

La donna statunitense era stata trovata ubriaca dalla polizia davanti alla sua abitazione di notte. Entrati in casa sua gli agenti hanno trovato un gruppo di adolescenti intenti a bere e fumare marijuana.
A cura di A. P.
710 CONDIVISIONI
Immagine

Ha lasciato i suoi tre figli di 4, 5 e 8 anni in una stanza dell'abitazione affidandoli alle cure di un ragazzino di 15 anni e ha organizzato un party a base di alcol e droga nel resto della casa invitando ragazzini minorenni con alcuni dei quali poi ha fatto sesso. Per questo una mamma statunitense di 29 anni, Amber Renee Bradley, è stata arresta dalla polizia e condannata a cinque anni di carcere da un tribunale dello stato dell'Utah. La donna era stata trovata dagli agenti alle 4 del mattino a terra, ubriaca e  in completo stato confusionale, in un canale di scolo poco lontano dalla sua abitazione. Solo così i poliziotti hanno scoperto che in casa si era tenuta una festa a base di alcol e droga a cui avevano partecipato solo ragazzini oltre alla donna.

La 29enne infatti aveva sostenuto che i figli erano al sicuro accuditi in casa ma quando gli agenti l'hanno riaccompagnata nell'abitazione hanno trovato i piccoli che dormivano sul pavimento della camera da letto insieme ad un 15enne, mentre altri ragazzi tra i 14 e i 16 anni stavano bevendo  birra e fumando marijuana in altre stanze della casa. Messa alle strette, la donna si è dichiarata colpevole patteggiando quattro capi di imputazione tra cui quello di aver messo a rischio l'incolumità dei figli e di aver fatto sesso con un minore. Dagli accertamenti successivi è emerso che la donna già in altre occasioni aveva fatto sesso con un 15enne che era riluttante ma era stato convinto ad accettare attraverso la promessa di una nuova bici e di passaggi in auto dovunque volesse andare.

710 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views