video suggerito
video suggerito

McLaren finisce fuori strada: a soccorrerla c’è anche Mr Bean (Rowan Atkinson)

Incidente nel Pisano, avvenuto in un tour per appassionati della lussuosa auto. La vettura di un magnate americano è andata completamente distrutta. Il comico inglese era alla guida di un’auto uguale.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un magnate americano era alla guida di una McLaren F1 (un'auto sportiva, di cui esistono pochi esemplari) quando ha perso il controllo della lussuosa vettura, finendo contro un albero e facendola ribaltare. È accaduto ieri lungo la Sarzanese-Valdera, tra Saline di Volterra e Pomarance, nel Pisano, da dove stava transitando una carovana di una decina di McLaren F1, composta da appassionati e giornalisti specializzati che stava facendo un tour sulle strade dell’Alta Valdicecina. La auto è andata totalmente distrutta, il guidatore è rimasto ferito e trasferito in eliambulanza all'ospedale di Pisa, anche se le sue condizioni non sono gravi.

Tra le McLaren c'era anche quella di Rowan Atkinson, l'attore inglese molto noto per il suo personaggio, Mr Bean. E’ stato lui uno dei primi a soccorrere lo sventurato imprenditore ferito. C’è da dire che lo stesso Atkinson, nel 2011 aveva avuto un incidente con la sua F1 a Peterborough, nell’Inghilterra centrale, uscendone solo con qualche lieve ferita. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri di Pomarance. Si è poi reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco visto che la macchina, andata quasi totalmente distrutta, è finita in una scarpata.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views