video suggerito
video suggerito

Marito guarda foto hot sul giornale, moglie gelosa minaccia la modella

Una donna svizzera di 51 anni ha scritto al direttore del tabloid “Blick” per invitarlo a non pubblicare più foto di ragazze in topless “in caso contrario vi ritroverete con la gola tagliata in una discarica”. Pazza di gelosia, la donna ha minacciato anche una modella.
A cura di S. P.
542 CONDIVISIONI
Immagine

Una casalinga di 51 anni di San Gallo, in Svizzera, stufa di vedere suo marito contemplare continuamente le ragazze in topless ritratte sul giornale “Blick”, ha iniziato a scrivere prima al direttore del quotidiano e poi anche a minacciare la modella preferita dal suo compagno. Inizialmente, secondo quanto riporta la stampa estera, la 51enne ha inviato delle lettere al direttore del quotidiano di lingua tedesca. La donna si è rivolta a lui per chiedergli, appunto, di smetterla di pubblicare foto di ragazze in topless sul giornale. “In caso contrario – minacciava la moglie gelosa – vi troverete con la gola tagliata in una discarica”. Ma la donna non si è limitata a questo primo avvertimento.

Scoperta, la moglie gelosa è stata multata – Per circa due anni ha continuato a scrivere e minacciare anche la modella, Jil, preferita da suo marito ed eletta Blick Girl nel 2012. La donna le ha scritto: “Jil, sai che sei una sporca p…”, ma non solo. La modella ha ricevuto una lettera in cui le dicevano che sarebbe stata uccisa se avesse osato ancora posare a seno nudo. La donna aveva fatto sapere alla giovane di aver assoldato un killer per ucciderla. Dopo diverse ricerche la polizia è finalmente riuscita a scoprire la donna, che ha successivamente confessato di essere l'autrice delle minacce. La 51enne è stata così condannata per minacce e insulti e multata con una sanzione di seimila sterline.

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views