video suggerito
video suggerito

Mangia una banana mentre è intrappolata nel traffico: multata

Cento sterline di multa per una donna britannica che, alla guida della sua auto, avrebbe lasciato per qualche istante il volante per finire di sbucciare la banana.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna britannica è stata fermata mentre era alla guida della sua auto e multata perché, per mangiare una banana, aveva momentaneamente lasciato il volante. E per questo ha dovuto pagare una sanzione da 100 sterline, le hanno tolto tre punti dalla patente e dovrà seguire un corso. A riportare la storia della signora Esa Harris, una madre single di 45 anni, sono i media britannici. “Questa è la banana più costosa che io abbia mai mangiato in vita mia”, si è sfogata la donna sostenendo di essere stata trattata come una “criminale” dagli agenti. La 45enne ha detto che quando ha preso la banana si trovava bloccata nel traffico nel Dorset e anche che la frutta era stata sbucciata in gran parte già a casa per cui mentre era al volante avrebbe tolto solo un ultimo pezzo di buccia.

La donna ha anche detto di non aver mai avuto, prima di questo episodio, problemi con la polizia. “L’ufficiale ha detto che stavo guidando senza mani sul volante e che ero un pericolo per gli altri”, ha spiegato la 45enne che ha anche detto che l’hanno portata via facendola sedere dietro in macchina “come un criminale”. “Non riuscivo a crederci – ha commentato sconvolta– la gente scrive sms e mangia mente sta guidando, mangiare una banana nel traffico non deve essere stato così grave”. Mangiare in auto non è un reato specifico tuttavia potrebbe distrarre l’autista. “Educhiamo le persone su strada e attraverso un corso di sensibilizzazione per evidenziare le possibili conseguenze delle loro azioni”, hanno intanto commentato dalla polizia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views