video suggerito
video suggerito

Mangia un’insalata al ristorante, all’interno trova un pezzo di un dito del cuoco

Una donna californiana chiede un risarcimento danni alla catena di ristoranti Applebee’s: nella sua insalata di pollo cinese c’era parte di un polpastrello insanguinato.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Andare al ristorante con la famiglia per il pranzo e ritrovarsi nell’insalata un pezzo di dito umano. È quanto accaduto a una donna californiana, la signora Cathleen Martin, lo scorso 20 dicembre. La donna, che è incinta del secondo figlio, ha detto al quotidiano “The Tribune” che era andata a mangiare presso l’Applebee’s di Paso Robles insieme a suo marito e a suo figlio. Aveva ordinato una insalata di pollo cinese ma, quando ormai aveva consumato il suo pranzo, ha visto quello che era rimasto nel piatto. C’era un pezzo di dito insanguinato. L'avvocato Eric Traut di Santa Ana ha contattato il manager del ristorante che ha poi confermato che il polpastrello apparteneva a un cuoco che si era ferito mentre preparava l’insalata.

L’azienda ha fatto sapere di aver immediatamente avviato delle indagini sullo spiacevole incidente e nel frattempo il ristorante si è scusato con la signora Martin e la sua famiglia. La catena di ristoranti ha comunicato anche che verrà fatto di tutto per evitare che cose del genere accadano di nuovo. Intenzione della cliente, che dopo l’incidente si è sottoposta a dei controlli medici, è chiedere un risarcimento danni al ristorante.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views