video suggerito
video suggerito

Mangia per sbaglio dolcetto alla marijuana: cagnolino rimane stordito per ore

Il piccolo chihuahua ha trovato un pezzo di dolce alla marijuana e lo ha ingerito riuscendo a ristabilirsi solo dopo dieci ore e le cure del veterinario.
A cura di A. P.
483 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto quel pezzetto di biscotto davanti al suo naso probabilmente non gli si è sembrato vero e non ha perso tempo a farne un unico boccone, peccato si trattasse di un dolcetto  alla marijuana e si è ritrovato stordito per ore. È quanto capitato ad un cagnolino statunitense che alla fine ha dovuto ricorrere alle cure del veterinario per far sparire l'effetto indesiderato. A raccontare la singolare storia, il padrone del cane sul social network Reddit, postando alcune foto dell'animale ancora alle prese con l'effetto della marijuana.

Immagine

Del resto si sa che i cani spesso non badano molto a cosa gli è davanti e mangiano quasi qualsiasi cosa gli si presenti sotto il naso, basta che abbia un buon odore al loro olfatto. Così è stato anche per il piccolo chihuahua protagonista della storia che, incuriosito dal dolcetto lasciato incustodito dal padrone, lo ha mangiato non potendo sapere gli effetti che poteva avere su di lui. Appena si è accorto dell'accaduto e dello stato dell'animale, il padrone lo ha portato dal veterinario che lo ha preso in cura ma il chihuahua è riuscito a riprendersi solo dopo ben dieci ore.

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views