video suggerito
video suggerito

Mangia centinaia di monete e chiodi “perché depresso”

Un uomo indiano di 34 anni in tre anni ha inghiottito centinaia di monete e chiodi senza rendersi conto che questa “abitudine” poteva causare i suoi dolori allo stomaco.
A cura di S. P.
194 CONDIVISIONI
Immagine

In tre anni un uomo indiano di 34 anni di nome Rajpal Singh ha ingoiato circa 150 monete, 150 chiodi e una manciata di bulloni, batterie, viti e magneti. Lo hanno scoperto i medici dopo che lui è arrivato in ospedale per dei fortissimi dolori allo stomaco. Inizialmente i medici avevano pensato a una intossicazione alimentare o un’ulcera e invece sono rimasti stupiti quando hanno capito che l’uomo aveva ingerito centinaia di oggetti metallici. L’uomo, un agricoltore dello stato occidentale indiano del Punjab, ha dato la colpa della sua bizzarra abitudine alla depressione. Avrebbe insomma spiegato di aver iniziato a ingerire monete e metalli perché depresso a causa di problemi familiari.

Ingoiava monete e chiodi col succo di frutta e il latte – Il contadino ha anche detto di aver buttato giù tutti questi oggetti aiutandosi col succo di frutta o il latte. “I medici mi hanno detto che questi oggetti appuntiti avrebbero perforato il mio intestino e alla fine mi avrebbero ucciso”, ha spiegato. Il paziente ha già subito molti interventi ma i medici ancora non sono riusciti a estrarre tutti gli oggetti ingoiati: “Il suo corpo è troppo fragile per sostenere un’altra operazione ora così abbiamo programmato di operarlo di nuovo fra circa sette giorni e rimuovere gli oggetti rimanenti”, hanno spiegato dall’ospedale.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views