video suggerito
video suggerito

Manda scatti hot al fidanzato, ma lui scopre il tradimento grazie a un dettaglio

La ragazza, in viaggio per alcuni giorni ad Atlanta (Usa), aveva deciso di mandare messaggi e foto amorevoli alla sua dolce metà, che ha scoperto, grazie ad una valigia, la presenza di un altro uomo nella sua camera d’albergo.
A cura di Redazione
452 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si dice "sono i dettagli a fare la differenza". È stato proprio un piccolo particolare, notato all'interno di una foto, a far scoprire ad un ragazzo americano il tradimento della sua fidanzata, che ha poi tentato di negare l'evidenza quando ormai era troppo tardi. Jackie, questo il nome della donna, che era andata in gita ad Atlanta per qualche giorno, aveva deciso di inviare alla sua dolce metà alcuni messaggi accompagnati da scatti hot, prima in top, poi in topless e infine completamente nuda. Ma l'attenzione dell'altro è stata evidentemente catturata anche da qualcosa che riteneva anomalo.

Ha cominciato così a chiederle se fosse sola, spingendola, insospettito, a dargli il numero di telefono dell'albergo e della camera dove alloggiava. Nonostante le rassicurazioni della ragazza, che giurava di essere sola e di non conoscere nessuno ad Atlanta, il ragazzo ha rincarato la dose. Ha contattato direttamente l'hotel e ha scoperto che non c'era nessuna prenotazione a nome della fidanzata ma che questa era ospite lì insieme al suo capo, con il quale da tempo il ragazzo sospettava avesse una relazione segreta.

Immagine

Il dettaglio che l'ha insospettito? Un pezzo di valigia che si intravede in alcune delle foto in basso a sinistra e che evidentemente appartengono all'accompagnatore della ragazza. Inutile dire il finale di questa storia, che ha fatto presto il giro del web e dei giornali di mezzo mondo: Jackie è tornata single e, probabilmente, ora ha imparato la lezione.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views