video suggerito
video suggerito

Mamma prova a vendere il figlio di quattro mesi per 365 euro

Una donna di 22 anni è stata arrestata con l’accusa di aver tentato di vendere il suo bambino a una coppia tedesca. È stata scoperta e fermata all’aeroporto di Sabiha Gocken in Turchia.
A cura di S. P.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 22 anni avrebbe voluto vendere il suo bambino di appena quattro mesi. Avrebbe tentato di venderlo a una coppia tedesca per guadagnare 365 euro. Con questa accusa la donna, una mamma del Turkmenistan, è stata arrestata. La mamma è stata fermata all’aeroporto di Sabiha Gocken, in Turchia, dove doveva avvenire la vendita del suo bambino. Le telecamere dell’aeroporto mostrano quanto accaduto: la 22enne, si vede nel video diffuso dalle forze dell’ordine, scende da un taxi con in mano un bagaglio insieme a un’altra persona. Poi inizia a parlare con una coppia, dei tedeschi di origine turca che dovevano essere quelli che avrebbero preso il suo bambino.

In manette la madre del bambino e un complice – A quel punto la giovane madre va verso un bagno per poi uscirne dopo un po’. Ma con sé non aveva più il suo bagaglio. Il bagno sarebbe stato il luogo dove la coppia tedesca avrebbe preso il bambino pagando a sua madre una somma di 365 euro. Sono finiti in manette la madre del bambino e il suo complice. Secondo quanto riporta la stampa estera, l’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 14 settembre.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views