video suggerito
video suggerito

Mamma mette la culla vicino alla finestra per il caldo, bimba cade dal primo piano e muore

La donna stava facendo le faccende domestiche, la bimba di due anni ha scavalcato ed è finita di sotto schiantandosi sul vialetto dell’abitazione di famiglia.
A cura di A. P.
511 CONDIVISIONI
Immagine

In casa faceva troppo caldo così, come gesto istintivo, la mamma ha messo la culletta della figlia vicino alla finestra per farla stare più fresca mentre dormiva, ma non ha valutato che la piccola era in grado di arrampicarsi e scavalcare. Così è morta a soli due anni la piccola Margaret McDonagh, una bimba britannica  Stoke-on-Trent, nella contea inglese dello Staffordshire. È quanto hanno ricostruito gli inquirenti locali archiviando il caso come un tragico incidente senza colpevoli. Era l'estate scorsa quando la piccola era nella sua culla messa a ridosso della finestra nel'abitazione di famiglia al primo piano di un palazzo. La madre la credeva al sicuro ma quando si è risvegliata la piccola ha scavalcato le sbarre ed è finita di sotto dopo un volo di alcuni metri.

Il corpicino esanime della bimba è stato rivenuto sul cemento fuori dalla sua casa. La tragica scoperta da parte del padre che era appena rincasato mentre la madre era in casa ignara di tutto, impegnata nelle faccende domestiche. "Ned era andato in città e io stavo pulendo la casa. Era il giorno più caldo dell'anno. Ho sentito Ned entrare in casa. Le finestre erano state aperte in varie parti della casa e avevo messo il letto vicino alla finestra per ventilarlo. La cosa successiva che ho scoperto è che mia figlia è stata trovata sul cemento di sotto" ha raccontato la mamma Natalie Tregillies. Dopo l'allarme sul posto sono accorsi Polizia e paramedici, Margaret è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a coma  indotto e dove purtroppo diciassette giorni dopo è morta.

511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views