video suggerito
video suggerito

Mamma di tre figli nasconde crack ed eroina in un ovetto Kinder Sorpresa

Nell’abitazione della 31enne inglese Charlene Wilson sono stati inoltre trovati 241 grammi di cannabis. La donna ha detto che erano per consumo personale. E’ stata poi condannata a nove mesi di prigione (pena sospesa).
A cura di B. C.
723 CONDIVISIONI
Immagine

Un ovetto Kinder con una “sorpresa” certamente particolare: crack ed eroina. I poliziotti inglesi lo hanno rinvenuto nell’abitazione di Charlene Wilson, madre di tre bambini, che vive a  Winson Green, un sobborgo di Birmingham. Secondo quanto riferito dalla corte locale e citato dal Birmingham Mail, gli agenti avrebbero scoperto anche 241g di cannabis nella casa della donna, 31 enne, poi condannata a nove mesi di prigione (pena sospesa). “L’imputata aveva un atteggiamento quasi religioso nei confronti delle droghe” ha detto il giudice Philip Parker, che ha emesso la sentenza.

Interrogata dalla polizia, la Wilson ha detto che la cannabis era per consumo personale, suo e del suo partner, Ian Wright, 39 anni, che è riuscita a scamparla alle accuse ai quali dovrà rispondere la donna. Il crack e l'eroina occultati all’interno del Kinder Sorpresa erano per un amico, di cui però non ha voluto rivelare l'identità. “Questa donna ha fatto del consumo di droghe il proprio stile di vita – ha detto il giudice -. E’ improbabile che la libertà vigilata alla quale è stata sottoposta riusciva a convincerla a smettere di fumare cannabis”. Tuttavia, sospendendo la pena di nove mesi, il giudice Parker si è detto più convinto che 12 mesi di sorveglianza potrebbe darle la spinta necessaria a smettere di fumare.

723 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views