video suggerito
video suggerito

Mamma dà del liquore al suo bimbo di 10 mesi perché piange: arrestata

La nonna del piccolo Ronald avrebbe consigliato a sua figlia di “strofinare dell’alcol sulle gengive” del nipotino. La madre ha riempito il suo biberon di Bourbon. Il bimbo si è sentito male. La donna ora è in un carcere dell’Arkansas.
A cura di B. C.
891 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna dell'Arkansas avrebbe dato del liquore al suo bambino nel tentativo di per convincerlo a smettere di piangere. Secondo The Smoking Gun, la 28enne Lori Sheppard di Mount Holly si sarebbe prima rivolta a sua madre per chiederle un consiglio su come potesse aver scatenato la crisi del suo piccolo, Ronald, 10 mesi, dopo aver provato invano con vari farmaci antidolorifici, tra cui anche il paracetamolo. La nonna del bimbo le avrebbe detto di “strofinare alcool sulle gengive di Ronald”. Non è chiaro se la madre abbia fatto questo tentativo prima di riempire il biberon di suo figlio con del bourbon. Il piccolo ne avrebbe bevuto almeno due sorsi.

Secondo la ricostruzione della polizia, la 28enne sarebbe poi uscita per fare delle commissioni, lasciando il bambino nel suo box: al rientro Ronald era "incosciente e non rispondeva”. Dopo aver ricevuto le cure del pronto soccorso locale, il bimbo è stato trasportato in elicottero all’Arkansas Children’s Hospital di Little Rock, dove è stato sottoposto ad un trattamento specifico per diversi giorni. Ora sta bene, ma è stato dato momentaneamente in affidamento ad un centro per l’infanzia locale.  Lori Sheppard ha ammesso di aver dato dell’alcol al suo bambino, dopo averlo negato in un primo momento. “Stava bene prima che lo mettessi nel suo box” ha raccontato. E’ in carcere con le accuse di messa in pericolo di un minore e aggressione aggravata. La sua cauzione è stata fissata a $ 10.000.

891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views