Mamma balena e il suo cucciolo (VIDEO)
Nonostante il male che l'uomo continua a compiere contro di lei, la natura continua a stupirci con la sua bellezza e la sua ricchezza fatta soprattutto di momenti indimenticabili ed emozionanti.
Come quello che si sono trovati a vivere alcuni turisti in visita ad uno dei luoghi più adatti per l'avvistamento delle balene. Nella Laguna di San Ignacio in Messico, infatti, è possibile prenotare delle escursioni che regolarmente e in maniera rispettosa dei grandiosi abitanti della Laguna consentono ai turisti della zona di conoscere da vicino le balene che arrivano in inverno per cibarsi.
Durante una di queste escursioni, una delle balene da poco diventata mamma ha deciso di far conoscere ai turisti il suo cucciolo e così, per nulla impaurita da questi ospiti un poco invadenti, il cetaceo ha fatto di tutto per spingere in superficie il suo piccolo affinchè potesse a sua volta esplorare la presenza degli umani. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e si è presto trasformato in uno dei video più amati del momento.