video suggerito
video suggerito

Mamma avvelena i suoi quattro figli e accoltella l’ex marito

Il gesto terribile che una donna di 35 anni ha compiuto in Arizona, negli Stati Uniti, il giorno di Natale. Ha tentato di avvelenare i suoi quattro figli uccidendone uno, una ragazzina di 13 anni.
A cura di S. P.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Connie Villa, una donna di 35 anni, è stata arrestata in Arizona con l’accusa di aver tentato di avvelenare i suoi quattro figli e di aver accoltellato l’ex marito. Un gesto folle compiuto il giorno di Natale e per colpa del quale ha perso la vita uno dei figli della donna, una ragazzina di 13 anni. La polizia americana ha fatto sapere che nei confronti della madre sono stati formulati un capo d’accusa di omicidio e quattro capi d’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori sarebbe stato l'ex marito a contattare la polizia.

L’allarme lanciato dall’ex marito – L’uomo ha chiamato i soccorsi dopo che era stato aggredito a casa sua, dove gli agenti hanno poi trovato il corpo senza vita della figlia della donna. La ragazzina sarebbe stata avvelenata e lo stesso trattamento avrebbero subito gli altri fratelli che però stanno bene e ora sono con la famiglia del padre. Anche la donna è stata ritrovata con delle ferite da taglio che probabilmente si è inflitta da sola. Gli inquirenti ancora non hanno trovato il movente per spiegare cosa abbia spinto la 35enne a compiere questi gesti estremi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views