video suggerito
video suggerito

Mamma 29enne sgozza quattro dei suoi figli, il quinto di 7 anni riesce a scappare

La donna, una 29enne di Memphis, è ritenuta responsabile della morte di quattro dei suoi figli che ha sgozzato probabilmente con un coltello da macellaio. La più piccola delle vittime aveva sei mesi.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Follia in Tennessee, dove una donna di 29 anni è finita in carcere con l’accusa di aver ucciso quattro dei suoi figli. Shanynthia Gardner – questo il nome della donna di Memphis – è stata incriminata per omicidio. Le autorità la ritengono responsabile della morte di quattro dei suoi figli che ha sgozzato probabilmente con un coltello da macellaio che le forze dell'ordine hanno trovato insanguinato nell'appartamento dove ha avuto luogo la tragedia. Le vittime, tre bambine e un bambino, avevano tutti meno di cinque anni. La bimba più piccola aveva solo sei mesi. I loro corpi sono stati trovati dagli agenti in diverse camere dell'appartamento in cui la mamma viveva.

Il bambino sopravvissuto ha chiesto aiuto a un vicino di casa – Solo un quinto bambino, di sette anni, è sopravvissuto alla mattanza. Il piccolo è scappato dalla casa della donna e si è precipitato da un vicino per chiedere aiuto, affermando che la madre aveva accoltellato la sua sorellina. Shanynthia Gardner dopo la strage avrebbe telefonato al marito Martin Gardner ammettendo di aver commesso l'efferato delitto. L'uomo non era in casa al momento della strage. Le autorità stanno adesso tentando di determinare se la donna soffrisse di disturbi mentali.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views