Malata terminale di cancro incontra campione di rugby: “Mi ha fatto sentire speciale”
Una giovane donna che sta lottando contro un cancro terminale ha ricevuto una piacevolissima sorpresa quando ha visto al capezzale del suo letto, Beau Ryan, un ex campion di rugby australiano. Kia Lettice, 22 enne di Narrabri, nel New South Wales, ha detto al Daily Mail l'ex stella della NRL ha lasciato una cena a casa dei suoi genitori a Shellharbour per farsi un viaggio di due ore così da poterle farle visita. "Mi ha fatto sentire davvero speciale, lo sanno tutti che adoro Beau Ryan" ha detto Kia che sta cercando di sconfiggere da 8 mesi un cancro ovarico. “Mi ha anche baciato!” ha detto la ragazza raggiante. "In questi ultimi mesi non l’ho mai vista così felice, veramente” ha detto il padre Noel. "E' stato bello vederle il sorriso sul volto. Ci ha contagiati tutti, io stesso non ridevo da un mese" ha aggiunto il signor Lettice.
Le condizioni di Kia sarebbero ormai disperate, come confermato da un portavoce del Prince of Wales Hospital di Sydney dove la giovane è ricoverata. Martedì 6 dicembre la sua amica di infanzia, Mahalia Murphy, in un post su Facebook ha scritto che Kia “ha solo poche ore da vivere e ha chiesto aiuto a tutti per realizzare il desiderio della sua amica”. "Lei vorrebbe che Greg Inglis (altro giocatore di rugby) o Beau Ryan la venisse a trovare. Se tutti possono condividere questo messaggi o mettersi in contatto per me con loro lo apprezzerai davvero tanto”.
In meno di un'ora, Ryan ha risposto al post per assicurare che era sulla strada dell’ospedale e ha detto a Kia di "essere forte". Due ore più tardi, è arrivato e si è fatto scattare una foto con la ragazza, il marito e gli amici. Mahalia ha poi postato un altro messaggio su Facebook: "Grazie a tutti per aver reso questo momento speciale”. E poi si è rivolto a Beau Ryan: “Sei davvero una leggenda e ci sono abbastanza parole per ringraziarti in questo momento… L'energia che ha guadagnato Kia per la tua presenza era incredibile! ha scritto.