video suggerito
video suggerito

Malata di asma ingoia per sbaglio un orecchino inspirando dall’inalatore

Dopo aver inalato dal suo respiratore, ha sentito graffiare la gola, ha cominciato a tossire sangue e ad avere il respiro affannoso. In ospedale ha fatto la drammatica scoperta che ha reso necessario un intervento.
A cura di B. C.
690 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ingoiato inavvertitamente un orecchino, mentre utilizzava il suo inalatore per l’asma. Brutta disavventura per una 41enne australiana, a raccontarla è il Daily Mail. La donna si stava preparando per andare ad una festa per celebrare il nuovo anno quando ha iniziato ad ansimare. Preoccupata che la malattia avrebbe potuto rovinarle i festeggiamenti, ha preso l’inalatore dalla borsa e se l’è messo sulle labbra per inspirare. La donna successivamente ha poi ammesso di aver sentito uno strano rumore, come quello di “un sonaglino”, quando ha preso l’oggetto. Nonostante ciò l’ha ignorato, credendo che fosse dovuto a un collegamento allentato all'interno del dispositivo.

La 41enne racconta di aver subito sentito un graffio doloroso in gola. Ha iniziato a tossire sangue, il suo respiro si è fatto sibilante e ha iniziato ad avere il fiatone. E’ stata poi ricoverata in ambulanza al reparto all’Hospital St Vincent di Sydney. Una radiografia al torace ha evidenziato che nel bronco della donna, una delle due vie principali che conducono ai polmoni, c’era una massa “simile ad un orecchino”. La conferma è poi arrivata da una TAC. Si è reso quindi necessario un intervento per rimuoverlo. Il dottor Blake che ha operato la donna ha assicurato che se la donna non avesse chiamato subito i soccorsi e l'orecchino fosse rimasto lì ancora per qualche ora, sarebbe probabilmente rimasto intrappolato all'interno del bronco senza più possibilità di rimozione.

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views