video suggerito
video suggerito

Mai togliere un lecca-lecca ad un bambino (FOTO)

Il fotografo Jill Greenberg ha dato un lecca-lecca a 50 bambini e poi gliel’ha immediatamente tolto. Ed ha fotografato le loro reazioni in un lavoro chiamato “End of Times”.
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mai togliere un lecca-lecca ad un bambino. E' quello che ha fatto il geniale fotografo americano, Jill Greenberg, e, immediatamente dopo, ha fotografato la reazione di oltre 50 bambini. Per la sua mostra End of Times, ha mostrato dunque questi bambini in lacrime, quasi come se fosse successo qualcosa di terribile. Ed invece non ha fatto altro che dargli un lecca-lecca e, immediatamente dopo, portarglielo via (magari anche sghignazzando tipo "gnè-gnè-gnè-gnè").

Immagine

Nonostante la "bellezza" di determinate immagini, oltre alla trovata sicuramente originale, le maniere usate dal fotografo non sono state considerate propriamente ortodosse. Molta gente, infatti, ha condannato il modo di fare del fotografo americano che, intanto, pare stia preparando una nuova mostra che, questa volta, avrà a che fare con il fondamentalismo cristiano.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views