video suggerito
video suggerito

Maestra 24enne vuole fare sesso con alunno 13enne: lui la fa arrestare

La prof Kathleen Antonina Capitano, 24enne americana, rischia diversi anni di carcere se le imputazioni di cui deve rispondere dovessero essere confermate.
A cura di B. C.
262 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe flirtato online con un ragazzino di 13 anni che aveva originariamente incontrato mentre lavorava come insegnante in una scuola elementare a Herndon, in Virginia. Con quel ragazzino, Kathleen Antonina Capitano, 24 anni, del North Carolina, avrebbe voluto farci sesso. Ma il giovanissimo ha raccontato tutto ai suoi genitori e ha mandato nei guai la maestra. La donna è stata arrestata.

Le autorità hanno detto la Capitano aveva lavorato presso la scuola elementare Lutie Lewis Coates scuola elementare. Un portavoce della contea di Fairfax ha spiegato che la 24enne aveva fatto un stage come insegnante presso la scuola nel periodo 2014-2015 prima di essere assunta. Ora è un’insegnante di matematica in un distretto scolastico del North Carolina. È stata assunta nell’agosto 2015 ed è stata in congedo amministrativo Lunedi, ha spiegato un portavoce scolastico della contea di Brunswick.

Stando alle ricostruzioni dei media Usa, la donna avrebbe dovuto incontrare il 13enne sabato in un albergo di Fairfax County. La polizia però sapeva dell’appuntamento. Quando la Capitano si è recato sul luogo dell’incontro si è trovato di fronte gli agenti al posto del ragazzino. La donna, originaria di Shallotte, Carolina del Nord, deve rispondere di quattro diversi capi d’accusa: rischia una condanna di oltre 10 anni di carcere se colpevole.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views