video suggerito
Madre riceve una telefonata dal figlio che credeva morto
La madre e la zia avevano perfino riconosciuto il corpo del ragazzo il quale, ufficialmente, era morto in un incidente stradale. Non era così: il giovane ha richiamato la donna dopo un mese per dirle che stava bene.
A cura di
Daniela Caruso
387
CONDIVISIONI
Una madre si è ritrovata in una situazione di vero e proprio shock dopo aver ricevuto una telefonata dal figlio morto, cui un mese prima aveva addirittura fatto il funerale.
Gilsimar de Souza, 35 anni, ufficialmente era stato investito e ucciso da un camion il 17 ottobre. Era stato sepolto in un cimitero a Uberaba, uno stato a sud-est del Brasile, dopo che sia la madre che la zia avevano identificato il suo corpo. Di recente, però, la rivelazione choc: il ragazzo, che nella vita fa il muratore ha contattato la sua famiglia per far sapere loro come stava. Sua madre, Luzia de Matos, ha detto: "Non avevo avuto assolutamente alcun dubbio che quello che stavamo seppellendo fosse mio figlio"."Non avevo idea che mi avessero sepolto un mese fa. Mi hanno fatto anche una lapide": queste le parole dell'uomo che, in realtà, non era vittima di incidente stradale ma che era vivo e vegeto. "Quando l'ho chiamata, mia madre non ha creduto che fossi io. Le ho dovuto dire delle cose successe in passato per farle credere che fossi davvero io. Poi mi ha attaccato il telefono". La mamma del giovane ha detto che risentire il figlio è stata una grande emozione e a breve organizzerà una festa per celebrare il ritorno del figlio che credeva, ormai, scomparso per sempre.
387
CONDIVISIONI