video suggerito
video suggerito

Madre lascia i figli al freddo in auto per andare a caccia di cinghiali: arrestata

Una donna è stata accusata dalle autorità americane di aver abbandonato al freddo, nella sua auto, i suoi due figli di 9 anni e 8 mesi. Lo sceriffo: “Il fratellino maggiore un eroe, ha salvato la vita al più piccolo”.
A cura di S. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Per una donna americana di nome Kayla Marie Rasoi deve essere stata così forte la voglia di uscire nel bosco per andare a caccia di cinghiali da non aver pensato di mettere in pericolo la vita dei suoi bambini. Bambini che la donna ha infatti lasciato in auto, da soli, al freddo. La donna è stata accusata dalle autorità della Florida di aver abbandonato i suoi figli, uno di 9 anni e un altro di appena 8 mesi. Se i piccoli stanno bene è solo grazie al gesto del più grande, che dall’interno dell’auto della madre ha telefonato alla polizia pensando che la loro macchina sarebbe stata più calda. Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno soccorso i fratellini infreddoliti e hanno detto di aver aspettato che tornasse la madre dai boschi per ben 40 minuti.

La madre ha cercato di giustificarsi con la polizia – Secondo quanto scrive il Daily Mail, che ha riportato la storia di Kayla Marie Rasoi, la donna ha anche tentato di giustificarsi con gli agenti affermando di aver lasciato i bambini con molte precauzioni. Gli aveva, ad esempio, lasciato le chiavi della macchia per accedere il riscaldamento se avessero avuto freddo e anche un cellulare. In ogni caso la donna è stata arrestata, mentre la polizia ha spiegato l’importanza del gesto del bambino più grande: “Un eroe che ha salvato la vita a un bimbo di 8 mesi”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views