video suggerito
video suggerito

Madre fa sesso di gruppo con gli amici del figlio minorenne: condannata a 7 anni di prigione

Al momento si è pronunciata la Crown court, riconoscendo la donna colpevole delle violenze sessuali su adolescenti di età compresa tra 14 e 15 anni.
A cura di Redazione
1.714 CONDIVISIONI
Amanda Thompkins.
Amanda Thompkins.

Amanda Tompkins, originaria di Buckinghamshire, Regno Unito, ha confessato tutto o, almeno, ciò che per il momento le si contesta: aver fatto sesso in due occasioni diverse con tre minorenni. Al momento del reato i ragazzi avevano tra i 14 e i 15 anni. La donna, che ha 39 anni, ha capitolato lo scorso mese di fronte alle accuse di abuso dei minori. Dichiarata colpevole, la predatrice sessuale è stata condannata a sette anni di prigione. Ad aggravare la situazione delle violenze, secondo la corte reale di Aylesbury, vi è la presenza in casa, durante gli abusi, dei figli più piccolo della donna, che è madre di tre bambini.

Secondo la ricostruzione della prima violenza, Tompkins ha invitato a casa un gruppo di ragazzi amici di uno dei figli e, con la scusa di un party, ha concesso loro di fumare cannabis e bere alcolici, dopodiché ha provato un primo approccio, vedendosi tuttavia respinta. Successivamente i minorenni si sono nuovamente recati nella casa di Tompkins a Bletchley e la donna ha assunto subito un atteggiamento predatorio, denudandosi in camera da letta e questa volta riuscendo ad avere rapporti sessuali con i minori. Successivamente la donna ha inviato foto che la ritraevano nuda a uno degli amici del figlio e tentato più volte approcci espliciti. I minorenni si sono detti sconvolti e hanno spiegato che successivamente, per evitare di incappare nella donna, rinunciavano anche a vedere altri amici che abitavano nella stessa zona.

1.714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views