video suggerito
video suggerito

Madre di due figli scatta questo selfie in bici e muore subito dopo in un incidente

Carmen, 41enne inglese, stava tornando a casa dopo aver festeggiato il compleanno della mamma in un locale. Si è fatta un autoscatto e subito dopo è avvenuto lo schianto che le è costato la vita: la donna non indossava il casco. “Era una ciclista esperta, non so come sia potuto succedere” dice il marito.
A cura di B. C.
147 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Greenway, 41enne, madre di due figli, è morta a seguito di un incidente in bicicletta qualche istante dopo aver scattato un selfie sorridente, mentre si trovava sulla strada di casa dopo aver  festeggiare il compleanno di sua madre. Vano il ricovero nell'ospedale di Paddington, nel centro di Londra, dopo la donna è morta sei giorni dopo. I medici non ha potuto far nulla per curare la frattura del cranio della donna, che è stata colpita da arresto cardiaco. Oltre al dolore, i familiari hanno provato rabbia quando hanno scoperto che Carmen non indossava il casco.

“Non so come abbia potuto dimenticarselo” ha detto il marito della vittima. “Era una ciclista molto competente, forse quella sera aveva bevuto un drink” ha ammesso l’uomo. La famiglia disperata ha lanciato un appello affinché venga varata una normativa che obblighi i ciclisti a indossare il casco sulle strade della Gran Bretagna. “Purtroppo è stato uno sfortunato incidente. Se avesse indossato un casco oggi sarebbe ancora viva”. Il marito ha ammesso che forse è stata proprio la troppa sicurezza al manubrio della moglie, ad impedirlo di valutare i rischi di quella maledetta sera: "La perdita più grande è per i miei bambini che hanno perso la madre, mentre io ho perso l'amore della mia vita, la persona con cui pensavo di vivere almeno per 60 anni. Vivevamo una vita avventurosa e piena di progetti” ha detto l’uomo.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views