video suggerito
video suggerito

Madre confessa l’omicidio dei suoi 3 figli: li ha soffocati con un cuscino

L’orribile delitto in Francia: una donna di 39 anni, sospettata di aver ucciso i tre bambini, alla fine ha confessato. La polizia era stata allertata perché la donna non aveva accompagnato i bambini nella famiglia di affido alla quale erano stati assegnati.
A cura di S. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile dramma familiare in Francia, dove una donna ha confessato di aver ucciso i suoi tre figli. Si tratta di una madre di 39 anni che ha detto, dopo essere stata arrestata in quanto sospettata del delitto, di aver soffocato con un cuscino i tre bambini nella sua abitazione a Bar Le Duc, a circa 200 chilometri da Parigi. I piccoli avevano solo 2,3 e 5 anni. Sono stati uccisi sabato sera ma i loro corpi senza vita sono stati ritrovati solo ieri. La polizia era stata allertata perché la donna non aveva accompagnato i bambini nella famiglia di affido alla quale erano stati assegnati. Quando gli agenti hanno fatto irruzione nella casa di Bar Le Duc hanno trovato i tre piccoli, due sorelline e il fratellino, morti nei loro letti.

Qualche giorno fa un padre ha impiccato i due figli – Per gli inquirenti la donna “non parla ed è in uno stato di grande tristezza e prostrazione”. Secondo quanto comunicato dalla polizia, la madre dei piccoli è separata dal marito e vive da sola nella casa di Bar le Duc: “Aveva il diritto di visita e di tenere con sé i figli per il fine settimana, ma non li ha riaccompagnati. Non è chiaro che cosa l’abbia spinta a uccidere i piccoli”. La tragedia di Bar Le Duc arriva a poche da un altro terribile dramma familiare che si è consumato in Francia: a Livron sur Drome, nel sud del Paese, un padre ha impiccato i suoi due figlioletti, una bimba di 3 anni e il maschietto di 18 mesi, e poi ha tentato di suicidarsi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views