video suggerito
video suggerito

Madre allatta figlioletta al supermercato, guardia di sicurezza gliela strappa dal seno

Caroline, 28 anni, afferma che la sua bambina le è stata strappata direttamente dal seno in un negozio Primark di Leicester, in Regno Unito. L’uomo le avrebbe poi detto: “Non può fare questo qui. Se rivuole indietro sua figlia, mi segua”.
A cura di B. C.
4.923 CONDIVISIONI
Immagine

Una guardia di sicurezza in un negozio Primark in Regno Unito avrebbe ordinato ad una madre di smettere di allattare la figlia, prima di strappare lei stessa la bambina dal seno della donna. Caroline Starmer, 28 anni, mamma di quattro bimbi, sostiene che stava dando da mangiare alla sua Paige, 9 mesi, dietro un manichino in un punto vendita di Leicester, quando uno dei commessi l’ha costretta a fermarsi. Secondo il racconto della donna, riportata dai tabloid britannici, l’uomo avrebbe quindi preso in braccio la piccola e detto alla madre: “Se la rivuole indietro, mi segua”.

“Ero completamente scioccata, stavo allattando Paige in una zona discreta del negozio e improvvisamente è saltata fuori questa guardia di sicurezza e ha preso la mia bambina” ricorda Caroline. “Mi ha detto: ‘Non può fare questo qui, deve lasciare subito il negozio'” continua la mamma. “Quando ho cercato di spiegargli che mia figlia aveva fame e che era mio diritto allattarla dove volevo, mi ha strappato Paige dal seno” dice ancora. “Ho sentito un dolore molto forte, perché lei era completamente attaccata al mio petto. Mi ha procurato una ferita coi suoi due dentini inferiori” afferma Caroline.

“Sono rimasta paralizzata, non sapevo cosa fare, questo sconosciuto aveva afferrato mia figlia e urlava contro di mei, mentre io ero lì con il seno scoperto e l’altra mia altra figlia nel passeggino”, dice. La donna poi afferma di essersi ripresa, di aver preso la bambina ed essersi subito recata nella più vicina stazione di polizia per denunciare l’accaduto. Primark ha avviato un'inchiesta sulle sue affermazioni. Un portavoce della catena di supermercati si è limitato a dire: “Vogliamo rendere assolutamente chiaro che le madri che vogliono allattare sono benvenute nei nostri negozi”.

4.923 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views