video suggerito
video suggerito

Madre 24enne rifiuta il figlio: “Impegnata in feste e party”

Una 24enne slovacca è rimasta incinta dopo essersi trasferita in Inghilterra e lì, senza dire nulla ai suoi genitori, ha deciso di affidare il suo bambino ai servizi sociali. Avrebbe detto di non essere in grado di occuparsi del piccolo.
A cura di S. P.
830 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Bibiana Stranska, è una giovane donna slovacca di 24 anni, e la sua storia finita sul britannico Daily Mail sta facendo discutere. È la storia di una donna arrivata già diversi anni fa in Inghilterra dal suo paese natale e che, a Liverpool, ha iniziato a lavorare come cameriera. In Gran Bretagna la giovane ha scoperto di aspettare un bambino e, a quanto pare senza dire nulla ai suoi familiari, ha deciso di partorire da sola ma di non tenere con sé il piccolo. Bibiana, infatti, poco dopo aver partorito nel novembre del 2014 ha dato in affidamento ai servizi sociali il suo bambino, Benjamin. Lo avrebbe fatto affermando di non essere in grado di occuparsi di lui.

Ma la sua storia fa discutere in quanto la donna avrebbe deciso di non tenere con sé suo figlio in quanto crescerlo avrebbe cambiato completamente la sua vita. Dopo averlo affidato ai servizi sociali, infatti, la giovane donna – che come scrive il Daily Mail è apparsa spesso in foto con i suoi amici mentre spensierata beve vino in città – ha ripreso a lavorare come cameriera lasciando ad altri il compito di decidere del futuro di suo figlio. Il piccolo, così, è stato portato a Bratislava da due assistenti sociali britannici ed è stato affidato a una famiglia nel paese d’origine della madre naturale.

830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views