video suggerito
video suggerito

Lui vuole lasciarla, lei prova a strangolarlo col cavo dell’iPod

La ragazza, una 22enne, ha tentato di strangolare l’ex fidanzato che, intenzionato a interrompere la loro relazione, era andato a casa a riprendere le sue cose. La giovane non finirà in carcere.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non finirà in carcere Ann Malsbury, una ragazza di 22 anni che lo scorso novembre ha tentato di strangolare il fidanzato con un cavo dell’iPod. La giovane avrebbe agito in questo modo, tentando di uccidere il compagno Lee Judson, perché lui aveva intenzione di lasciarla. È accaduto nel Regno Unito: come riportano le cronache britanniche, la relazione tra i due ragazzi durava da 18 mesi. A un certo punto però lui avrebbe deciso di lasciare la fidanzata che, per impedirlo, ha fatto di tutto, compreso fargli del male. Secondo quanto è emerso nel corso del processo, la 22enne ha aggredito il compagno quando lui è andato a casa sua per raccogliere le sue cose. Quando il ragazzo si è chinato per prendere qualcosa, lei gli ha avvolto il cavo dell’iPod intorno al collo e ha tentato di strozzarlo. Lo ha anche minacciato con un grande coltello, fortunatamente senza fargli del male.

Liberata dopo il processo – Malsbury è stata arrestata e lo scorso venerdì liberata dopo il processo. In tribunale il procuratore ha detto che la ragazza era reduce da una forte depressione ed era arrabbiata e sconvolta perché il compagno voleva lasciarla: queste le motivazioni che avrebbero spinto la 22enne ad aggredire il giovane. La telefonata alla polizia “potrebbe essere considerata una richiesta d’aiuto”, ha aggiunto il procuratore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views