video suggerito
video suggerito

Lui non vuole fare i lavori di casa, la moglie infuriata gli strappa i testicoli

È accaduto in Romania. Una discussione tra marito e moglie è finita con l’uomo in ospedale costretto a un intervento chirurgico.
A cura di S. P.
490 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna romena di 40 anni, Marinela Benea, ha aggredito brutalmente il marito Ionel Popa, 39 anni, tanto da costringerlo a un intervento d’urgenza in ospedale. È accaduto nel villaggio di Dragomiresti, in Romania. In seguito a una violenta discussione la donna ha strappato i testicoli del coniuge procurandogli gravi ferite. A riportare la notizia sono i tabloid britannici secondo i quali la 40enne avrebbe agito in questo modo perché ignorata e maltrattata dal marito. Un uomo che, secondo quanto lei stessa avrebbe raccontato ai medici e alla polizia per giustificare il suo gesto, le avrebbe urlato contro dopo che lei gli aveva chiesto di aiutarla nei lavori domestici.

La moglie: “Non sapevo di avere quella forza” – “Quel giorno – questa la versione della moglie – era tornato a casa ubriaco e io ho evitato di discutere. La mattina dopo gli ho chiesto di aiutarmi con le faccende e lui mi ha urlato contro dicendo che non avevo il diritto di dargli degli ordini”. A quel punto la donna, accecata dalla rabbia, lo avrebbe aggredito strappandogli i testicoli. “Gli ho detto che non era un uomo – ha raccontato la donna – e gli ho strappato i testicoli. Poi ho pensato che con un po’ di ghiaccio la cosa si sarebbe aggiustata e invece lui ha insistito per chiamare l’ambulanza”. Con la polizia la donna ha tentato di giustificarsi anche dicendo di non sapere di “avere quella forza”.

Il marito: “Non le avevo portato i fiori per la festa della donna” – Al momento il 39enne è ancora ricoverato in ospedale, dove si sta riprendendo. A suo dire la moglie lo avrebbe aggredito perché lui non le aveva portato i fiori per la festa della donna. La polizia indaga sull’incidente.

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views