video suggerito
video suggerito

Lui la tradisce, lei si vendica pubblicando su Fb le foto hot della rivale: condannata

La storia di Illona e del suo fidanzato è finita in tribunale: la ragazza, che ha reso pubbliche alcune foto della rivale in amore, ha ammesso le sue responsabilità.
A cura di S. P.
155 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 21 anni, tale Illona Wroblewska, è finita nei guai per colpa di alcune foto hot che lei, per vendicarsi del fidanzato, ha deciso di pubblicare su Facebook tramite alcuni account falsi e inviare a un po’ di persone. Si trattava di alcune foto hot che però non ritraevano se stessa o il suo fidanzato, ma un’altra donna, a quanto pare la nuova fiamma del suo lui. La “vendetta” – la storia di Illona arriva dall’Inghilterra – è finita in un’aula di tribunale. E alla fine la 21enne di Finchley è stata condannata a sei settimane di detenzione (ma la pena è stata sospesa per 12 mesi) e al pagamento di 365 sterline. Nessuna conseguenza, almeno sotto il profilo della giustizia, per l’uomo che avrebbe scatenato la rabbia della giovane. Un ragazzo, il trentenne Juan Majendie, descritto dai media britannici come uno piuttosto “confuso”.

La giovane stanca del fidanzato – A quanto pare, infatti, il ragazzo continuava a dividersi tra la fidanzata e la nuova fiamma. In particolare, dopo aver annunciato all'amante che avrebbe lasciato la fidanzata per lei, sarebbe partito per una vacanza in Africa con Illona, ma poi avrebbe chiamato di nuovo l'altra donna per dirle che l'amava. Tornato a casa, avrebbe ricominciato a frequentarla, per poi ancora una volta tornare sui suoi passi. E proprio questa indecisione del ragazzo a un certo punto avrebbe stancato la 21enne, che quindi ha agito contro la "rivale" inviando le sue foto anche ai colleghi di lavoro. La donna, una volta in tribunale, ha ammesso la sua colpevolezza e il suo avvocato ha assicurato che aveva capito di aver sbagliato.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views