video suggerito
video suggerito

Lui la lascia a pochi giorni dalle nozze, lei “festeggia” a colpi di vernice sull’abito

Quando il fidanzato l’ha lasciata a un passo dall’altare, Shelby Swink non si è data per vinta e, piuttosto che rinchiudersi in casa a piangere, ha deciso di indossare lo stesso il suo vestito da sposa e di organizzare una festa “colorata”.
A cura di S. P.
292 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Shelby Swink ed è una ragazza del Tennessee di 23 anni che quest’anno avrebbe dovuto vivere il suo giorno più bello. Avrebbe dovuto sposarsi con quello che credeva essere l’amore della sua vita, ma alla fine le cose sono andate diversamente. A pochi giorni dalle nozze, infatti, la ragazza è stata mollata dal fidanzato. Il giovane le ha semplicemente detto di non essere più innamorato e, dunque, di non volerla sposare più. E così Shelby si è ritrovata sola a un passo dall’altare e con un matrimonio ormai organizzato nei minimi dettagli. Ma la sua reazione non è stata quella di rinchiudersi in casa a piangere e disperarsi. La 23enne ha infatti deciso di voler festeggiare lo stesso e soprattutto di voler indossare il suo abito da sposa. Ha radunato così damigelle e parenti e ha organizzato una festa “colorata”.

Immagine

La giovane si è lasciata andare a una lotta a colpi di vernice e in pochi minuti il suo abito bianco è diventato coloratissimo. “Prima mi sembrava una cosa folle, poi ho pensato fosse la ‘festa' perfetta per me”, ha raccontato Shelby, felice in fondo che il fidanzato abbia cambiato idea prima del matrimonio e non dopo. “Non riesco nemmeno a descrivere quanto l'esperienza sia stata catartica per me”, ha affermato la giovane. Anche i suoi genitori, compresa la mamma che aveva pagato l’abito di Shelby, hanno partecipato alla festa a colpi di vernice. E ora il suo vestito da sposa colorato è diventato un pezzo da collezione.

Immagine
292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views