video suggerito
video suggerito

Lui ha 91 anni, lei 96: fra qualche giorno si sposeranno

Bill Griffiths e Flo Marshallsay sono forse la prova che davvero l’amore non ha età: i due nonnini, che insieme hanno ben 187 anni, hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione.
A cura di S. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Insieme hanno 187 anni e un totale di cinque figli, 14 nipoti e sette pronipoti. Vivono l'una accanto all'altro già da dieci anni ma adesso, finalmente, hanno deciso di rendere il loro amore ufficiale. E così presto Bill Griffiths, 91 anni, e Flo Marshallsay, 96, si sposeranno. All’inizio del mese Bill ha proposto alla sua Flo di diventare sua moglie: lo ha fatto nella loro casa a Oldbury, contea inglese delle West Midlands, davanti a una tazza di tè e alla presenza di uno dei figli di lui. Lei ha detto sì e così i due nonnini hanno organizzato le nozze: si sposeranno in chiesa davanti a circa 40 ospiti tra parenti e amici il prossimo 16 gennaio. “Bill mi ha guardato e mi ha detto: ‘Flo, vuoi sposarmi?’”, ha raccontato la donna, che tre anni fa ha sconfitto un cancro all’intestino. “Ho detto di sì e lui mi ha dato un grande bacio. Non si è inginocchiato, ma è stato molto romantico”, ha detto ancora spiegando di essere rimasta molto sorpresa della proposta del compagno. “La vita è piena di sorprese”, ha detto l’anziana donna, secondo cui davvero non si è mai troppo vecchi per sposarsi.

Bill e Flo si conoscono da circa 20 anni. La prima volta che si sono incontrati si trovavano in una sala da ballo: lei era già vedova mentre lui aveva ancora sua moglie Joan. Poi nel 1997 anche Bill è rimasto vedovo. Bill ha raccontato che dopo la morte della moglie Joan Flo c’è stata sempre per lui: “Lei è molto speciale per me e io sono un uomo molto fortunato”, ha detto parlando della donna che presto sposerà. “Bill è molto affettuoso e disponibile – ha detto invece lei – ed è ancora molto bello e non ha troppe rughe”.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views