video suggerito
video suggerito

Londra, passa sotto un cantiere e viene colpita da una pioggia di mattoni: morta mamma 29enne

Il drammatico incidente nei pressi del cantiere di un nuovo complesso residenziale di Londra. Una ragazza di 29 è morta per le ferite riportate. “Una donna era sotto i mattoni e un’altra urlava in maniera isterica e guardava il cielo”, ha raccontato un testimone.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta la giovane donna vittima di un drammatico incidente avvenuto mentre camminava per strada. L'incidente si è consumato a Londra: Michaela Boor, mamma di 29 anni, stava camminando per strada nella zona est di Londra quando, nei pressi del cantiere di un nuovo complesso residenziale, è stata colpita da una pioggia di mattoni caduti dall’alto. Immediatamente la donna è stata raggiunta da altre persone che si trovavano nella zona e hanno assistito al drammatico incidente. La vittima era completamente coperta da un cumulo di macerie. “Ho sentito un forte scoppio, così mi sono precipitato a vedere cosa fosse successo. Una donna era sotto i mattoni e un'altra accanto si è messa a gridare chiedendo di chiamare l’ambulanza e alzando gli occhi al cielo”, ha detto uno dei primi a intervenire. Quei mattoni che hanno colpito la ventinovenne si sarebbero staccati da una gru.

La ragazza è stata portata in gravi condizioni in ospedale – La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale da un’ambulanza dove purtroppo è morta due giorni dopo l'incidente. Anche un testimone è stato portato in ospedale in stato di shock. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: intanto la polizia metropolitana di Londra sta ascoltando i testimoni e cercando altre persone che possano aver assistito a quanto accaduto. Solo qualche giorno fa, scrivono i media britannici, la giovane vittima aveva annunciato il suo fidanzamento su Facebook.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views