video suggerito
video suggerito

Grondante sangue dalle mani, una donna confessa l’omicidio del fidanzato

Siamo in Kazakistan. Su una strada coperta di neve, si vede una donna camminare verso un’auto. All’interno due uomini parlano tra di loro, quando vedono che la ragazza ha le mani sporche di sangue, iniziano a chiederle cosa è successo: “Ho ucciso il mio uomo, aiutatemi”.
A cura di B. C.
349 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna, grondante sangue dalle mani, si avvicina ad un’auto e confessa di aver ucciso pochi istanti prima il suo amante, dopo averlo accoltellato nella casa che condividevano. Il filmato scioccante è stato postato dal Daily Mail. La donna, che avrebbe 29 anni, barcolla verso due uomini seduti in una macchina su una strada coperta di neve nella città di Temirtau, nel centro-nord del Kazakistan. In una scena degna del film horror più agghiacciante, la donna muove le mani intrise di sangue mentre si avvicina al veicolo per confessare di aver ucciso il suo fidanzato “dopo aver litigato con lui”. I due uomini però decidono di allontanarsi dalla scena del delitto il più velocemente possibile: “Andiamo, andiamo” dicono, mentre la donna sembra chiedere loro aiuto.

Immagine

Dai gesti della donna, si capisce dove è stato presumibilmente commesso l'omicidio. Secondo i rapporti locali, la presunta assassina è stata poi arrestata ed ora deve rispondere di omicidio. Il portavoce della polizia Bakhytzhan Kudiyarov ha dichiarato: “Ha confessato di aver pugnalato l'uomo con cui viveva con un coltello e di essere poi fuggita”. La donna avrebbe ammesso di aver accoltellato il suo compagno al culmine di un acceso litigio. Ora rischia una condanna all'ergastolo se riconosciuta colpevole del reato.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views