video suggerito
video suggerito

Lo invitano a casa, amico di famiglia chiude nell’asciugatrice bimba di un anno e la avvia

L’uomo di 25 anni era stato invitato per una cena in casa dell’amica e si era detto disponibile a tenere sotto controllo la figlioletta della donna. Mentre la madre della piccola faceva i piatti, però, ha rinchiuso la piccola nell’asciugatrice e ha avviato l’elettrodomestico.
A cura di A. P.
628 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato invitato per una cena in casa dell'amica e, mentre questa faceva i piatti, lui si era detto disponibile a tenere sotto controllo la figlioletta della donna di poco più di un anno ma poi l'assurdo gesto: ha rinchiuso la piccola nell'asciugatrice e ha avviato l'elettrodomestico con la bimba all'interno rischiando di ucciderla. Per questo un giovane ragazzo britannico di 25 anni, Thomas Dunn, ora è sotto processo davanti al Tribunale di Dundee, in Scozia. "Stavo facendo i piatti e lui scherzava con la piccola dicendo che l'avrebbe messa nell'asciugatrice. Non pensavo che facesse sul serio. Poi ho sentito chiudere la porta e l'elettrodomestico entrare in funzione e mi sono girata. In quel momento l'ho vista dentro", ha raccontato in lacrime la madre della piccola, una giovane di 19 anni. L'intervento della donna fortunatamente ha evitato il peggio.

"Lui ha detto che non si rendeva conto che l'asciugatrice era accesa, ma io ho sentito il rumore dell'interruttore che lui ha accesso e poi quando ho cercato di tirarla fuori  lui non me lo ha permesso, mi ha spostata e l'ha tirata fuori lui" ha rivelato ancora la donna che ha descritto di aver sentito due "tonfi" prima che Dunn tirasse fuori la bimba dalla macchina. Le giustificazioni dell'uomo in realtà in un primo momento sono state accolte dalla donna che lo considerava un amico visto che l'aveva aiutata in precedenza quando era in difficoltà. Per questo lei le ha affidato la piccola che nei giorni seguenti. La seconda volta l'ha trovata con piccoli lividi ed escoriazioni che credeva fossero dovuti a una caduta ma poi la terza volta è stata chiamata d'urgenza in ospedale dove la piccola era stata portata con un forte trauma cranico e fratture multiple. Da qui la giovane mamma ha capito che qualcosa non andava e ha denunciato l'uomo.

628 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views