video suggerito
video suggerito

Litiga col marito, 56enne lo lega alla sedia e lo evira con un coltello

L’orribile aggressione in un’abitazione della Carolina del Nord, in Usa. Protagonista una donna statunitense di 56 anni arrestata dalla polizia con l’accusa di rapimento e lesioni gravi nei confronti del marito 61enne.
A cura di A. P.
621 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ennesima lite col marito in casa, per vendetta lo ha stordito e immobilizzato legandolo a una sedia e infine, dopo averlo denudato, lo ha evirato con un coltello da cucina. Per questo nelle score ore una donna statunitense di 56 anni è stata arresta dalla polizia con l'accusa di rapimento e lesioni gravi. L'episodio prima dell'alba di martedì, poco prima delle 4, quando gli agenti sono accorsi in un'abitazione della cittadina di Newport, nello stato della Carolina del Nord, a seguito di una chiamata di emergenza. Ad allertare i soccorsi è stata la stessa vittima che, dopo l'aggressione, è riuscito a liberarsi  e a chiamare la polizia. L'uomo, il 61enne James Frabutt, ha raccontato che la moglie, la 56enne Victoria Thomas, lo ha aggredito e legato prima di tagliarli il pene nella loro abitazione.

La donna è stata immediatamente arrestata e condotta in carcere dagli uomini dell'ufficio dello sceriffo della contea di Carteret mentre il marito è stato soccorso da un'ambulanza fatta arrivare sul posto e portato d'urgenza all'ospedale più vicino, il Vidant Medical Center di Greenville. Qui i medici hanno provato a ricucire l'organo sessuale ritrovato dagli stessi agenti accorsi sul posto. Come ha spiegato il maggiore Wank, che ha coordinato l'operazione di polizia, la parte del corpo mancante è stata localizzata con successo dagli uomini dalle forze dell'ordine giunti sul posto. Il pene è stato immediatamente messo nel ghiaccio e poi consegnato al personale medico. Al momento non si sa se l'intervento chirurgico sia riuscito così come tutti da verificare sono i motivi che hanno generato la lite finita poi con la violenta aggressione.

621 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views