video suggerito
video suggerito

Licenziato per aver scritto su Facebook di voler sposare il suo cane

Un uomo in Florida ha scritto un post all’indomani della decisione della Corte Suprema Usa sulle nozze gay e successivamente ha perso il lavoro. A suo dire è stato licenziato proprio per quel commento ironico.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Ryan Uhler e nella foto appare insieme al suo cane, Rocco. Un animale che l’uomo, un 32enne che vive in Florida, ama al punto tale da volerlo sposare. O almeno è quanto Uhler ha scritto, a suo dire con una buona dose d’ironia, su Facebook. Una frase che è arrivata all’indomani della decisione della Corte Suprema Usa di legalizzare i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti e che, a quanto pare, proprio non è piaciuta ai datori di lavoro del 32enne. Uhler, infatti, ha raccontato a The Huffington Post di essere stato licenziato dopo quella battuta scritta su Facebook. I suoi datori di lavoro non avrebbero apprezzato l’accostamento tra i matrimoni gay e quello con un animale.

Parlando del suo cane l’uomo aveva scritto: “Io amo lui e lui ama me, spero che un giorno potremo sposarci”. Uhler ha quindi raccontato di essere rimasto sconvolto dalla decisione dei suoi datori di lavoro (che comunque non hanno fornito le motivazioni del licenziamento) e ha spiegato di non avere nulla contro i gay e i matrimoni gay e che il suo voleva essere solo un post ironico. “La frase è stata presa fuori dal contesto, pensavo fosse una cosa divertente pubblicare quella foto”, si è giustificato l’uomo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views