video suggerito
video suggerito

Licenziata per il sesso con uno studente scrive su Facebook: “Siamo fidanzati”

La vicenda di Eppie Sprung Dawson, giovane insegnante britannica che due anni fa era stata mandata via dalla scuola in cui lavorava dopo essere stata sorpresa in auto insieme a un alunno 17enne. Ora ha ufficializzato la loro storia su Facebook.
A cura di S. P.
1.752 CONDIVISIONI
Immagine

Due anni fa, nel 2012, una giovane insegnante del Regno Unito, Eppie Strung Dawson, era stata licenziata dalla scuola in cui lavorava dopo essere stata sorpresa sul sedile anteriore della sua auto insieme a un suo studente di 17 anni, Matthew Robinson. Lei aveva 27 anni e si era appartata col ragazzo, ancora minorenne, in un parcheggio. Li aveva sorpresi la polizia mentre consumavano un rapporto sessuale. La professoressa, all’epoca dei fatti sposata, venne condannata per rapporti sessuali con minorenne con l’aggravante di essere stata in una posizione di superiorità e, appunto, venne licenziata e interdetta dall’insegnamento. Ma ora la donna ha fatto sapere tramite Facebook che la storia con il suo ex alunno va avanti.

Decine di “like” su Facebook alla notizia del fidanzamento tra la ex prof e l’alunno – Sul social network, infatti, Eppie Strung Dawson ha “ufficializzato” la sua relazione con il ragazzo, che adesso è maggiorenne. Come scrive la stampa britannica, il post col quale la donna è uscita definitivamente allo scoperto dichiarando di essere fidanzata con quello che un tempo era un suo studente ha ricevuto decine di “like”.

1.752 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views