video suggerito
video suggerito

Lei perde il passaporto prima della luna di miele, lui parte da solo per visitare l’Italia

La storia di una coppia di neo sposi indiani costretti a dividersi per il viaggio di nozze dopo che la donna si è accorta di aver perso il passaporto.
A cura di A. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Poco prima del viaggio di nozze lei scopre di aver smarrito il passaporto, ma il neosposo non si lascia scoraggiare e con il consenso della consorte parte lo stesso nella speranza che lei possa raggiungerlo.  È la storia di una coppia di sposini indiani che per il loro viaggio di nozze avevano deciso di fare una bella vacanza in Italia programmando un giro turistico nel Bel Paese. Quando tutto sembrava ormai pronto, però, lei si è accorta di non avere più il passaporto con il relativo visto. Per porvi rimedio era ormai troppo tardi , la coppia aveva già prenotato alberghi e biglietti aerei, così allo sposo non è rimasto altro da fare che partire da solo con il consenso della moglie.

A raccontare la storia lo stesso protagonista, il fotografo indiano Faizan Patel, postando sui suoi account social le foto del viaggio di nozze solitario, sorridente e con al fianco la foto della consorte Sana rimasta bloccata in India. La vicenda è diventata subito virale attirando l'attenzione dei media ma anche del ministro degli Esteri indiano, Sushma Swaraj, che lo ha contattato assicurando che si sarebbe attivata per far avere un nuovo passaporto alla moglie nel più breve tempo possibile. Come ha raccontato successivamente lo stesso Faizan, che ha già visitato Venezia e Firenze, in effetti la moglie ha ricevuto un nuovo passaporto ma è ancora in attesa del visto per l'Italia.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views